|
Autore |
Messaggio |
•aSh~ Site Admin
Località: like ant said: "This is My place" <3 Interessi: Teatro,musica...Linkin Park,Miguel Angel Munoz,Good Charlotte, Blue xD Impiego: antony's supporter ghgh
|
|
ecco qui un topic che nn guasta mai secondo me...
sfogatevi pure qui _________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
"Ohh!Nice to see ya! *kiss & hug*" |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
*°.RoSy.°* .extreme fan.
Località: Palermo Interessi: Ant, Lee, Kelly, Dunk ,Vanessa, Ashley!! Impiego: nn ho un impiego XD
|
|
voglio uccidere la sognora che usa la lavatrice a quest'ora della notte
tra poco vado a letto e lei con questo rumore, ogni santa notte m fa passare la notte in bianco _________________
ma il migliore non resiste e quanto è bello quanto è triste
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
Cristina [: .fan.
|
|
Tra poco inizia la skuola
addio pakkia _________________
|
|
Torna in cima |
|
•aSh~ Site Admin
Località: like ant said: "This is My place" <3 Interessi: Teatro,musica...Linkin Park,Miguel Angel Munoz,Good Charlotte, Blue xD Impiego: antony's supporter ghgh
|
|
cosa sentono le mie orecchie???scuola aiuto qst anno maturitaaaa che si andra a fottere _________________
|
Torna in cima |
|
*°.RoSy.°* .extreme fan.
Località: Palermo Interessi: Ant, Lee, Kelly, Dunk ,Vanessa, Ashley!! Impiego: nn ho un impiego XD
|
|
Oh no la scuola, me ero dimenticata *-*
Il 18 si torna a stare sedute in quei noiosi banchi di scuola
datemi una pistola, mi sparo alla tempia _________________
ma il migliore non resiste e quanto è bello quanto è triste
|
|
Torna in cima |
|
|
|
*.aShLeY.* ha scritto: | cosa sentono le mie orecchie???scuola aiuto qst anno maturitaaaa che si andra a fottere |
Studio Studio e meno mr.tin tin
ok sto dicendo una barzelletta Bhuahauha
Anke io voglio una pistola nn oso sopportare un altra ora di storia e italiano -.- _________________
|
|
Torna in cima |
|
•aSh~ Site Admin
|
|
|CostaPrincess| ha scritto: | *.aShLeY.* ha scritto: | cosa sentono le mie orecchie???scuola aiuto qst anno maturitaaaa che si andra a fottere |
Anke io voglio una pistola nn oso sopportare un altra ora di storia e italiano -.- | al max mr tin tin e meno studio _________________
|
Torna in cima |
|
|
|
*.aShLeY.* ha scritto: | |CostaPrincess| ha scritto: | *.aShLeY.* ha scritto: | cosa sentono le mie orecchie???scuola aiuto qst anno maturitaaaa che si andra a fottere |
Anke io voglio una pistola nn oso sopportare un altra ora di storia e italiano -.- | al max mr tin tin e meno studio |
Bhuahauha e te pareva
brava brava kosi si fa..kosa serve studiare _________________
|
|
Torna in cima |
|
mon3 .newbie.
|
|
*.aShLeY.* ha scritto: | cosa sentono le mie orecchie???scuola aiuto qst anno maturitaaaa che si andra a fottere |
Ecco concordo con te-.--
Anche se ho 19 anni devo fare ancora l'ultimo anno perchè l'ho perso in 3.( ) vabbè lasciamo perdere.... ma è ancora peggio quest'anno perchè entrano in vigore le nuove regole......
Tutti esterni...
HELP
Elisa |
|
Torna in cima |
|
..:Claudia:.. .fan.
|
|
scuola
la cosa più brutta che potessero mai inventare
sta per iniziare
kiss
claudia _________________ |
|
Torna in cima |
|
RosaLeeBlue .big fan.
Sito web: http://forum.teamworld...
|
|
Ke palle domani tornano i miei fratelli dalle vacanze e nn potrò stare a pc tutto il giorno perchè devono starci loro!!!E poi inizia la scuola uffaaaaaaaaaaaaaa!!!Io già a quelli della mia classe non avevo fatto molto amicizia poi sn stata bocciata e ora devo cambiare di nuovo amici e rifare un palloso primo anno di liceo scientifico!!madò ke palle!!! _________________
|
|
Torna in cima |
|
»naty* .big fan.
Località: In un posticino del mio cuore, che apparterrà sempre a loro <3
Impiego: Cazzegiatrice a livelli mondiali xD
|
|
Perchè deve ricominciare la scuola????
NON VOglIOOOOOOO!!! |
|
Torna in cima |
|
tiadorobiondinomio .fan.
Località: aspettando il nostro prox incontro *_* Interessi: lee ryan.... Impiego: studentessa...ancora x poco!
|
|
quest'anno siamo fregate noi di quinta helpppppppppppp
ho pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa _________________
|
|
Torna in cima |
|
PrettyGirlRyan .newbie.
|
|
ODIO la scuola!! |
|
Torna in cima |
|
Romina822 .big fan.
|
|
Ho mal di testa! Possibile che ogni volta che ascolto la radio fino alle 4, mi alzo in queste condizioni? _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
|